Studio Telemaco - vai alla Home page
Home Cosa facciamo Formazione
       Formazione

          Alcuni progetti tra i più interessanti

IBM Direct - formazione a tutto tondo del servizio di marketing telefonico interno, sui 3 livelli: dirigenti, team leaders, operatori. Per questo progetto è stata messa a punto una metodologia che consentiva di ridurre i tempi del 50%, mantenendo inalterati costi ed efficacia.

Europ Assistance - corso di perfezionamento per professionisti già operativi da tempo e addestramento sul campo realizzando una campagan outbound che impeganava contemporaneamente le operatrici di Telemaco e quelle di Europ Assistance, sistemate a scacchiera nella sala operativa del cliente.

Cassa di Risparmio di Reggio Emilia - corso di formazione sulla gestione del contatto telefonico a scopo commerciale (traffic building per l'acquisizione di nuovi clienti e sviluppo dei clienti acquisiti).

Gruppo Il Duomo (assicurazioni) - formazione e strumenti: corso per gli agenti sulle tecniche di comunicazione telefonica e addestramento sull'uso dello script - creazione di uno script per la presa d'appuntamento articolato su tutti i prodotti e le obiezioni.

FRO Srl - Gruppo AIR Liquide - formazione e addestramento in due tempi degli addetti del servizio interno di telemarketing distaccati nelle filiali e del supervisor - redazione dello script per le campagne di T.M. - assistenza sul campo allo start-up - interventi di consulenza secondo necessità.



Field e Top Call     Consulenza